Attività scuola primaria dell’I.C. Montalto Uffugo-Lattarico-San Benedetto Ullano-Rota Greca a.s.2023/2024

Attività scuola primaria dell'I.C. Montalto Uffugo-Lattarico-San Benedetto Ullano-Rota Greca a.s.2023/2024

Questo video è una finestra sul mondo colorato e vivace della scuola primaria del nostro istituto, dove ogni giorno è un’occasione per crescere e imparare in allegria.

Progetti creativi: dalle arti visive alla musica, i nostri bambini hanno esplorato la loro creatività, realizzando opere d’arte straordinarie e performance musicali che hanno rallegrato le nostre scuole.

Educazione civica e salvaguardia dell’ambiente: iniziative educative per formare cittadini responsabili e consapevoli dell’importanza della sostenibilità ambientale.

Educazione motoria e manifestazioni sportive: il campo da gioco è stato il laboratorio per imparare l’importanza dello sport, del gioco di squadra e del rispetto reciproco.

Feste e celebrazioni: abbiamo celebrato insieme le tradizioni, le festività, le giornate dedicate, condividendo gioia e cultura all’interno della comunità scolastica.

Visite guidate, uscite didattiche e viaggi d’istruzione: ogni uscita è stata un’opportunità per apprendere in modo diverso, visitando luoghi nuovi e stimolanti.

Speriamo che vi divertiate a guardarlo quanto noi ci siamo divertiti a viverlo.