Manifestazione Finale “Vola con Noi 2.0” Milano

Manifestazione Finale "Vola con Noi 2.0" Milano - dal 25 al 27 novembre 2023

Il progetto “Vola con Noi 2.0” finanziato da Sport e Salute SpA, in collaborazione con la Federazione Italiana Badminton, che ha ospitato l’evento al Palabadminton di Milano, ha visto la sua festante conclusione, dal 25 al 27 novembre c.a. Gli studenti che hanno rappresentato il Nostro Istituto e la Regione Calabria sono stati: Elia Isabelle, Forte Alessandro Aldo, Rinaldi Eugenia e Trotta Vincenzo della scuola secondaria di Lattarico – Regina. L’evento ha avuto un grande successo, con oltre 200 giocatori (6 – 14 anni) partecipanti di altissimo livello e provenienti da tutta Italia. L’organizzazione è stata impeccabile. Grazie all’ ASD “GS Scorza”, che da qualche anno collabora con noi e tessera gli alunni della scuola Primaria e Secondaria di I grado permettendo loro di praticare uno sport che ha 2000 anni e non li dimostra essendo il terzo sport più praticato al mondo. Dedicati affetto e riconoscenza, al prof. Cafarelli Davide docente di Educazione Fisica dell’Istituto, che ha preparato e accompagnato i ragazzi, per il suo impegno e la sua straordinaria esperienza che hanno permesso agli alunni di crescere e formarsi in campo sportivo e vivere questa esaltante esperienza.

La delegazione in trasferta: docente, atleti e accompagnatori.